Piano per la ripartenza - Regione Veneto

INDICAZIONI UTILI PER IL RIENTRO A SCUOLA

Il ‘piano per la ripartenza’ della scuola veneta in un semplice pieghevole, distribuito a tutte le scuole di ogni ordine e grado del Veneto, statali e paritarie, e agli enti locali per ricordare ad alunni e docenti, famiglie e dirigenti, personale ausiliario e amministrativi tutte le regole di comportamento per un rientro in classe in sicurezza.

L’Ufficio Scolastico regionale e assessorato all’Istruzione e formazione della Regione Veneto – si legge nel comunicato della Regione – hanno predisposto un agile promemoria delle linee guida del protocollo di sicurezza per la scuola in emergenza Covid, in vista del ritorno a scuola, da lunedì prossimo, dei 700 mila studenti veneti e degli operatori scolastici dei 600 istituti statali e delle oltre 1300 scuole del sistema paritario, nonchè dei 21 mila allievi e 3 mila operatori delle oltre 130 scuole professionali del Veneto.

In allegato il pieghevole.

Regione Veneto - Protocollo sicurezza.pdf